Documenti legali

Termini e condizioni

Introduzione

Benvenuti su https://www.subitobagno.it ("Sito"). L'accesso e l'uso del Sito sono regolati dai presenti Termini e Condizioni. Utilizzando il Sito, l'utente accetta di rispettare i Termini e Condizioni stabiliti da SB Subito Bagno Srls con sede legale in Corso Roma, 106 - 15121 - Alessandria (AL) e sede operativa in Via Gramsci, 7 - 15045 - Sale (AL). Partita IVA: IT02538070067.

Servizi offerti

SB Subito Bagno Srls offre i seguenti servizi:
- Ristrutturazione completa bagno
- Trasformazione da vasca in doccia
- Arredo bagno

Utilizzo del sito

Il Sito è destinato all'uso personale e non commerciale. Non sono presenti restrizioni geografiche o di età per l'accesso e l'uso del Sito.

Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi testi, immagini, loghi e video, sono di proprietà di SB Subito Bagno Srls o dei suoi licenziatari. È vietato copiare, distribuire o utilizzare tali contenuti senza previa autorizzazione scritta.

Limitazione di responsabilità

SB Subito Bagno Srls non sarà responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso del Sito, inclusi danni derivanti da virus o altri componenti dannosi.

Modifiche ai termini e condizioni

SB Subito Bagno Srls si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno comunicate agli utenti mediante pubblicazione sul Sito.

Contatti

Per qualsiasi domanda relativa ai Termini e Condizioni, è possibile contattarci tramite email PEC: sb@pec.subitobagno.it.

Contattaci ora inviandoci una e-mail

Richiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno cliccando il pulsante qui sotto

Contatta ora
Facendo clic su "Accetta tutti", accetti la memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e aiutarci nelle nostre attività di marketing. Visualizza la nostra Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni.